SFILATE

Cerca
Close this search box.

Traverso Collection: la nuova linea Occhiali by Tumi

Tumi Premiers, The Traverso Collection, la prima linea Eyewear del brand di accessori da viaggio. Occhiali da sole ispirati all

Tumi Premiers, The Traverso Collection, la prima linea Eyewear del brand di accessori da viaggio.

Occhiali da sole ispirati all’architettura dei grandi ponti del mondo e al design innovativo.

La Collezione Traverso presenta 13 occhiali da sole
dal design innovativo, giusto mix di stile e performance. La collezione Traverso prende ispirazione dai ponti più singolari al mondo – dall’Akinada in Giappone al Tobin negli USA.

Tutti i modelli della collezione sono studiati per offrire performance, comodità e funzionalità, grazie all’impiego delle più moderne tecnologie e di materiali di qualità. Il produttore di lenti Carl Zeiss ha sviluppato per Tumi l’esclusiva lente polarizzata ZR3 CR-39 che offre una performance ottica e visiva superiore e tutta l’efficienza senza paragoni delle lenti polarizzate.

Tumi ZR3 é un rivestimento della lente esclusivo, trasparente, creato da Zeiss, che evitano che sporco, acqua, olio e polvere impregnino la superficie delle lenti, rinforzando l’impegno di Tumi nell’offrire sempre il più alto livello di qualità in tutti i suoi prodotti.

Le montature della Traverso sono concepiti per offrire resistenza e flessibilità, usando il beta titanio, alluminio super leggero, acetato fatto a mano e acciaio inossidabile e non corrosivo.
Trattamenti in pelle fatti a mano, tecniche speciali di acido e laser – tecniche dell’intaglio e una gomma unica posta all’estremità – tutto evoca il classico stile di Tumi.

La collezione sarà presentata per la primavera 2011 e sarà disponibile in tutti i Tumi store al mondo. I prezzi vanno da 200 € a 250 €.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy