SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuovo monomarca di Prada a Berlino

Prada ha aperto un nuovo monomarca a Berlino al numero 186 di Kurfustendamm, cuore dello shopping di lusso.

Prada ha aperto un nuovo monomarca a Berlino al numero 186 di Kurfustendamm, cuore dello shopping di lusso.
Il negozio si estende su due livelli per una superficie complessiva di circa 500 metri quadrati
e ospita le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, borse, accessori e calzature.

L’apertura segue quella di un nuovo negozio all’interno del Mal Marina Bay Sands a Singapore. ( Prada ha raggiunto così 73 i negozi Prada nell’area Asia Pacifico).

Le ampie vetrine lasciano intravedere un elegante salotto nel quale i divani in velluto e la scala in marmo nero creano un’atmosfera femminile e sofisticata, in armonia con l’edificio.

Al piano terra, gli accessori e gli articoli di pelletteria sono esposti all’interno di nicchie con ripiani in pelle saffiano cera che, unitamente alle pareti verde pastello, richiamano gli elementi distintivi dei negozi Prada nel mondo.

Il primo piano si sviluppa in due zone distinte che seguono l’architettura del palazzo: lo spazio dedicato alle collezioni maschili è inserito in un ambiente elegante caratterizzato da finiture in legno di palissandro e velluto color castorino, mentre l’area donna è definita dal tratto femminile degli arredi.

Il soffitto, decorato con stucchi preziosi, contribuisce a creare una luce singolare nel susseguirsi delle stanze che ricordano una lussuosa abitazione privata.

Tra le novità di Prada lo "Special Order" dedicata agli inediti outfits presentati a Pechino lo scorso 22 Gennaio.
Il servizio sarà lanciato nelle capitali della moda in concomitanza con le prossime Fashion Week e sarà disponibile presso i negozi di Milano (Montenapoleone), Parigi (Avenue Montaigne), Londra (Bond Street) e New York (Broadway).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy