Prada ha aperto un nuovo monomarca a Berlino al numero 186 di Kurfustendamm, cuore dello shopping di lusso.
L’apertura segue quella di un nuovo negozio all’interno del Mal Marina Bay Sands a Singapore. ( Prada ha raggiunto così 73 i negozi Prada nell’area Asia Pacifico).
Le ampie vetrine lasciano intravedere un elegante salotto nel quale i divani in velluto e la scala in marmo nero creano un’atmosfera femminile e sofisticata, in armonia con l’edificio.
Al piano terra, gli accessori e gli articoli di pelletteria sono esposti all’interno di nicchie con ripiani in pelle saffiano cera che, unitamente alle pareti verde pastello, richiamano gli elementi distintivi dei negozi Prada nel mondo.
Il primo piano si sviluppa in due zone distinte che seguono l’architettura del palazzo: lo spazio dedicato alle collezioni maschili è inserito in un ambiente elegante caratterizzato da finiture in legno di palissandro e velluto color castorino, mentre l’area donna è definita dal tratto femminile degli arredi.
Il soffitto, decorato con stucchi preziosi, contribuisce a creare una luce singolare nel susseguirsi delle stanze che ricordano una lussuosa abitazione privata.
Tra le novità di Prada lo "Special Order" dedicata agli inediti outfits presentati a Pechino lo scorso 22 Gennaio.
Il servizio sarà lanciato nelle capitali della moda in concomitanza con le prossime Fashion Week e sarà disponibile presso i negozi di Milano (Montenapoleone), Parigi (Avenue Montaigne), Londra (Bond Street) e New York (Broadway).
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…