SFILATE

Cerca
Close this search box.

Si torna al lavoro…la praticità dello zaino per andare in ufficio!

Back to work… con lo zaino! Quale scegliere tra Gucci, Louboutin, Dolce & Gabbana, Moschino, Tory Burch, Stella McCartney e tanti ancora???

Lasciamo purtroppo le vacanze alle spalle… ci vuole qualcosa di nuovo per darci la carica e ricominciare un buon anno lavorativo. Eccolo!
Arriva in aiuto lo zaino: versatile e glamour riesce ad essere anche pratico e chic!

Tornato di grande moda nelle ultime stagione questo strepitoso accessorio è stato riletto in tutte le sue sfumature dalle blasonate Maison di moda, del resto aggiunge un tocco di personalità allo stile più casual e rende sofiticato qualsiasi look.

La scelta è veramente ampia….

Se amate uno stile casual-chic potete optare per le linee minimal e di design del nuovo backpack! di Full Spot.O-backpack-O-chic
L’idea è quella che ha reso famosa la O Bag: un accessorio personalizzabile che non passa mai di moda. Questa volta a subire la trasformazione sotto la direzione creativa di Laboratorio Quattro è lo zaino, che si compone scegliendo la scocca in gomma, disponibile nei colori porpora, ottanio, roccia, testa di moro e avorio,  a cui si agganciano spallaci e pattina in ecopelle.
A completare il tutto un pratico canvas interno in materiale idrorepellente con taschine organizer.
Quello che non ti aspetti? Se dal lavoro dobbiamo andare all’aperitivo… lo zaino si trasforma in borsa! Basta togliere spallaci e pattina e agganciare in un attimo i manici a mano per creare la borsa O chic.

Fantasioso quello in nylon di Givenchy con stampa piume di pavone e una capiente tasca frontale con zip; stile Lo zaino Gucci“cartella” per lo zaino HERSCHEL a manico singolo con cinturini in finta pelle con bottone a pressione.

Se siete indecise tra borsa e zainetto la soluzione potrebbe essere “Sweet Charity” il sorprendente modello di Christian Louboutin dotato di spallacci a catena con cristalli e chiusura sulla patta con meccanismo a pressione.

Romantica e delicata la proposta di Gucci con lo zaino in tela spalmata e stampa a fiori sulla superficie.
In stile bon-ton il modello proposto da Dolce & Gabbana, un trionfo di eleganza con “Sicily”, lo zainetto in pelle martellata rosa con chiusura con coulisse e tasche interne applicate.

In total black “Silky” in nylon trapuntato di Tory Burch che si può alternare con “Julian Sport” lo zaino più sportivo proposto da Rebecca Minkoff.

Se amate estro, creatività ed eleganza ecco “Falabella” in ecopelle metallizzata di Stella McCartney con profili con catene in metallo.

Per chi non vuole rinunciare al tocco di colore arriva in aiuto lo zaino rosso in cavallino di Moschino che si trasforma in una borsa a tracolla unendo gli spallacci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy