Lasciamo purtroppo le vacanze alle spalle… ci vuole qualcosa di nuovo per darci la carica e ricominciare un buon anno lavorativo. Eccolo!
Tornato di grande moda nelle ultime stagione questo strepitoso accessorio è stato riletto in tutte le sue sfumature dalle blasonate Maison di moda, del resto aggiunge un tocco di personalità allo stile più casual e rende sofiticato qualsiasi look.
La scelta è veramente ampia….
Se amate uno stile casual-chic potete optare per le linee minimal e di design del nuovo backpack! di Full Spot.
Fantasioso quello in nylon di Givenchy con stampa piume di pavone e una capiente tasca frontale con zip; stile
Se siete indecise tra borsa e zainetto la soluzione potrebbe essere “Sweet Charity” il sorprendente modello di Christian Louboutin dotato di spallacci a catena con cristalli e chiusura sulla patta con meccanismo a pressione.
Romantica e delicata la proposta di Gucci con lo zaino in tela spalmata e stampa a fiori sulla superficie.
In total black “Silky” in nylon trapuntato di Tory Burch che si può alternare con “Julian Sport” lo zaino più sportivo proposto da Rebecca Minkoff.
Se amate estro, creatività ed eleganza ecco “Falabella” in ecopelle metallizzata di Stella McCartney con profili con catene in metallo.
Per chi non vuole rinunciare al tocco di colore arriva in aiuto lo zaino rosso in cavallino di Moschino che si trasforma in una borsa a tracolla unendo gli spallacci.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…