SFILATE

Cerca
Close this search box.
@HSC_Evergreen_Seymour

Herschel Supply: New Classics, Stile e Sostenibilità

Herschel Supply reinventa i suoi modelli iconici con la linea New Classics: stile e sostenibilità in chiave green.

Nell’era della moda responsabile, il recupero e la reinvenzione non sono solo tendenze, ma necessità. Herschel Supply, brand canadese noto per zaini, borse, articoli da viaggio e accessori, ha accettato questa sfida con la sua nuova linea “New Classics”, che riflette il passato con uno sguardo rivolto al futuro.

I New Classics sono la fusione perfetta di vecchio e nuovo, realizzati con il tessuto riciclato EcoSystemTM. Questi modelli iconici, amati da una vasta gamma di consumatori di età compresa tra i 18 e i 35 anni, sono stati rivisitati con nuove silhouette e funzionalità aggiuntive, rendendoli adatti al viaggiatore moderno e consapevole.

@HSC_Evergreen_Retreat
@HSC_Evergreen_Retreat
Courtesy Press Office

Innovazione Sostenibile Seguita da 1 Milione di Follower su Instagram

Herschel Supply è nato nel 2009 a Vancouver, grazie ai fratelli Lyndon e Jamie Cormack. Il marchio prende il nome da Herschel, un piccolo villaggio canadese dove i bisnonni dei fondatori si stabilirono, evocando una sensazione di nostalgia americana attraverso dettagli come cinghie in pelle sintetica e un logo retrò.

Il brand, conosciuto per la sua qualità garantita dalla Limited Lifetime Warranty, ha sempre mantenuto un occhio al futuro. Negli ultimi tre anni,Herschel Supply ha lavorato sodo per reinventare i suoi prodotti classici, con l’intenzione di ridurre l’impatto ambientale e allo stesso tempo creare prodotti pratici e funzionali.

@HSC_Evergreen_Retreat
@HSC_Evergreen_Retreat

Le novità di tendenza per l’estate 2023

La collezione New Classics è un ulteriore passo in questa direzione, un esempio di come un brand può rimanere fedele alle proprie radici mentre si adatta alle esigenze di un mondo in evoluzione.

Tra gli articoli più popolari della linea New Classics, troviamo zaini, borsoni e accessori, tutti rivisitati e migliorati, a testimonianza della continua evoluzione del brand Herschel Supply.

Unendo stile e sostenibilità, Herschel Supply continua a ridefinire cosa significa essere un brand di accessori da viaggio nell’era moderna. Gli appassionati del marchio, vecchi e nuovi, avranno l’opportunità di scoprire questi classici rivisitati, disponibili online e nei punti vendita Herschel in tutto il mondo. La nostalgia non è mai stata così futuristica.

@HSC_Evergreen_Little America Courtesy Press Office
@HSC_Evergreen_Little America
Courtesy Press Office

In copertina @HSC_Evergreen_Seymour
Courtesy Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy