SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno stile rilassato per la primavera di 18CRR81 Cerruti

Per la stagione primaverile 18CRR81 Cerruti sceglie l

Per la stagione primaverile 18CRR81 Cerruti sceglie l’understatement: uno stile rilassato, che gioca con tagli impeccabili e tessuti basic per dare origine a capi raffinati ma facili.

Per lei, i pantaloni over in tela parachute smerigliata superleggera (115 euro) sono accostati al top in mussola di cotone ricamata effetto lingerie (130 euro) e la giacchina dal taglio jeans realizzata leggera gabardina stretch (207 euro).

Per lui il jersey di cotone, fresco e versatile, regala un nuovo appeal a pezzi chiave del guardaroba maschile come la giacca sfoderata a tre bottoni (276 euro), crea dettagli che rinnovano la classica camicia in popeline bianca (98 euro), o è mescolato al micro denim stretch rigato nel gilet (119 euro) da portare sui bermuda nello stesso materiale (99 euro).

Per i più sportivi il brand, nella scorsa collezione, aveva proposto l’anima 18CRR81 Cerruti Sporty Glam...Jersey di cotone supersoft color antracite per la felpa lunga con cappuccio ed i pantaloni over con pinces e fascia di maglia in vita e alle caviglie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy