SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Gruppo Versace riprende il controllo di Versus

IL GRUPPO VERSACE RIPRENDE IL CONTROLLO DI VERSUS. SWINGER PARTNER PER L

Gianni Versace S.p.A ha raggiunto un accordo con Swinger International S.p.A, in seguito al quale Versace riprenderà la produzione e la distribuzione del marchio VERSUS attribuendo a Swinger in esclusiva la produzione e parte della distribuzione per Versace Jeans.

Conclusa con successo la fase di riorganizzazione del Gruppo, iniziata nel 2009, il management di Versace sta perseguendo lo sviluppo e la crescita dei marchi iniziata l’anno scorso, sia sulla rete retail della prima linea sia con il lancio di Versace Collection Donna e con la relativa apertura di 65 negozi in franchising.

Grazie alla nuova piattaforma della supply chain, il Gruppo è ora in possesso delle  infrastrutture necessarie per prendere il controllo diretto del marchio Versus, dopo la fase di start up in partnership con Swinger International S.p.A.

A partire dalla collezione SS 2012, Swinger si concentrerà pertanto sulla produzione e sulla distribuzione di Versace Jeans nel mondo con esclusione di USA, Far East e Giappone la cui distribuzione sarà gestita direttamente da Versace.

Gian Giacomo Ferraris, AD di Versace S.p.A
ha dichiarato: “ Il brand Versus è un asset di grande valore per il nostro Gruppo, ed è per questo che vogliamo sviluppare direttamente le sue potenzialità. Vorrei ringraziare Swinger per aver completato con successo la fase di start up del brand Versus e per essere oggi nostro partner strategico per l’ambizioso piano di crescita di Versace Jeans.”

Recentemente il Gruppo Versace aveva reso noto che Patrick McGregor entrava a a far parte della Holding  in qualità di Group Communications and Public Relations Director, a partire dal 2 febbraio 2011.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy