Gianni Versace S.p.A ha raggiunto un accordo con Swinger International S.p.A, in seguito al quale Versace riprenderà la produzione e la distribuzione del marchio VERSUS attribuendo a Swinger in esclusiva la produzione e parte della distribuzione per Versace Jeans.
Conclusa con successo la fase di riorganizzazione del Gruppo, iniziata nel 2009, il management di Versace sta perseguendo lo sviluppo e la crescita dei marchi iniziata l’anno scorso, sia sulla rete retail della prima linea sia con il lancio di Versace Collection Donna e con la relativa apertura di 65 negozi in franchising.
Grazie alla nuova piattaforma della supply chain, il Gruppo è ora in possesso delle infrastrutture necessarie per prendere il controllo diretto del marchio Versus, dopo la fase di start up in partnership con Swinger International S.p.A.
A partire dalla collezione SS 2012, Swinger si concentrerà pertanto sulla produzione e sulla distribuzione di Versace Jeans nel mondo con esclusione di USA, Far East e Giappone la cui distribuzione sarà gestita direttamente da Versace.
Recentemente il Gruppo Versace aveva reso noto che Patrick McGregor entrava a a far parte della Holding in qualità di Group Communications and Public Relations Director, a partire dal 2 febbraio 2011.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…