SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dolce&Gabbana: partecipa e diventa testimonial make-up

Dolce&Gabbana lancia il beauty contest aperto a tutte le donne. Basta postare una foto su Instagram dopo aver utilizzato il make-up della maison italiana.

Spesso e volentieri  i grandi marchi di moda e del settore beauty fanno a gara per contendersi le migliori testimonial. Le attrici del momento, le icone più seguite dai social network e i visi più rappresentativi delle passerelle sono nella lista dei desideri dei direttori marketing.

Dolce&Gabbana ha deciso di rivoluzionare il metodo di promozione delle sue collezioni make-up, rompendo lo schema predefinito per la scelta del nuovo volto di punta. Il brand di tendenza lancia così la nuova sfida aperta a qualsiasi donna che si voglia cimentare in una nuova avventura. Per partecipare basta semplicemente caricare sul profilo Instagram un selfie dopo aver utilizzato i prodotti della maison italiana.

Uno sprono all’accettazione comune, lontano dai canoni celebrativi e dalle imposizioni della moda. Dopo aver aggiunto la vostra foto, basta inserire l’hashtag #dgwomenlovemakeup. Il contest è aperto a qualsiasi idea di bellezza, dai visi candidi di una pelle di ceramica, a quelle dai colori mediterranei.

A turno verranno mostrati i volti più eleganti con un make-up capace di fare risaltare la femminilità del marchio, direttamente nel profilo ufficiale degli stilisti.

“#dgwomenlovemakeup è un tributo speciale di Dolce&Gabbana alla bellezza di tutte le donne del mondo. Ogni 15 giorni verrà pubblicata una foto scelta tra le utenti di Instagram più vicine al mondo di Dolce & Gabbana Beauty”.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy