Spesso e volentieri i grandi marchi di moda e del settore beauty fanno a gara per contendersi le migliori testimonial. Le attrici del momento, le icone più seguite dai social network e i visi più rappresentativi delle passerelle sono nella lista dei desideri dei direttori marketing.
Dolce&Gabbana ha deciso di rivoluzionare il metodo di promozione delle sue collezioni make-up, rompendo lo schema predefinito per la scelta del nuovo volto di punta. Il brand di tendenza lancia così la nuova sfida aperta a qualsiasi donna che si voglia cimentare in una nuova avventura. Per partecipare basta semplicemente caricare sul profilo Instagram un selfie dopo aver utilizzato i prodotti della maison italiana.
Uno sprono all’accettazione comune, lontano dai canoni celebrativi e dalle imposizioni della moda. Dopo aver aggiunto la vostra foto, basta inserire l’hashtag #dgwomenlovemakeup. Il contest è aperto a qualsiasi idea di bellezza, dai visi candidi di una pelle di ceramica, a quelle dai colori mediterranei.
A turno verranno mostrati i volti più eleganti con un make-up capace di fare risaltare la femminilità del marchio, direttamente nel profilo ufficiale degli stilisti.
“#dgwomenlovemakeup è un tributo speciale di Dolce&Gabbana alla bellezza di tutte le donne del mondo. Ogni 15 giorni verrà pubblicata una foto scelta tra le utenti di Instagram più vicine al mondo di Dolce & Gabbana Beauty”.
Nancy Malfa
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…