Nasce il primo jeans al mondo ad essere un vero e proprio trattamento cosmetico, in grado di ridurre il giro coscia fino a 1,6 cm.
Unisce il design anatomico di Luca Berti, che ha speso trent’anni nel jeans wear, lavorando per marchi come Diesel e Parasuco, agli studi di Florence Bombard, cosmetologa francese di fama internazionale, specializzata nello skin care da più di 25 anni, che ha creato e testato per Lerock un principio attivo originale, brevettandone l’ancoraggio sul denim.
La collezione dei jeans dal dna cosmetico Lerock,creata da Luca Berti un anno fa e passata agli onori della cronaca come prima collezione di jeans ad essere presentata in anteprima mondiale da Sephora, la catena di beauty store di proprietà LVMH, compie un passo ulteriore verso il mondo Beauty.
Il lancio mondiale sarà all’interno del contenitore che White – il salone fashion sinonimo di ricerca – dedica alla bellezza.
Insieme, il trittico, applicato al tessuto grazie a goccioline imprigionate in un film molecolare, porta al risultato stupefacente di riduzione della massa adiposa, garantendo benefici alla circolazione e all’estetica della pelle, con diminuzione dell’ effetto buccia d’arancia.
Alla valenza cosmetica si aggiunge la potenza del design di Berti: Eve Lerock, con la sua forma a mela e i tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare alcune importanti parti del corpo femminile, garantisce un’ergonomia decisamente seduttiva.
La modellistica porta verso l’alto i glutei e snellisce la figura, conferendo il giusto grado di rotondità e slanciando la silhouette.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…