SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tiffany & Co. ama Milano e lo dice con il cuore

Tiffany & Co. dedica un charm e un bracciale dell’iconica collezione Return To Tiffany a Milano.

Tiffany & Co. dedica un charm e un bracciale dell’iconica collezione Return To Tiffany a Milano: dopo New York, sul cuore in argento più famoso del mondo viene inciso proprio il nome della città meneghina.
Una capsule collection solo per “happy few”, da cercare nelle boutique milanesi di via della Spiga 19 e presso l’Excelsior Milano in Galleria del Corso, a partire da settembre.

Si, il bracciale simbolo di eleganza e oggetto dei desideri delle fanciulle di tutto il mondo ci accoglie al rientro dalle  vacanze estive con questa entusiasmante novità.
Il ciondolo a cuore e il bracciale Please Return to Tiffany & Co. Milano – ispirati proprio a quel portachiavi nato nel 1969 con inciso “Please Return to Tiffany & Co. New York” – saranno in vendita in edizione limitatissima e disponibili solo fino ad esaurimento.

Tiffany Milano, o meglio, “Please return to Tiffany & Co. Milano

Quel “Please Return to Tiffany & Co. New York” seguito da un numero di registrazione…
Perchè “Return to” ? Un tempo nel negozio di New York, al momento dell’acquisto il portachiavi veniva consegnato insieme ad una elegante card su cui era riportato lo stesso numero.
Il motivo? Se il portachiavi veniva accidentalmente smarrito poteva essere restituito al negozio Tiffany& Co. ed essere così riconsegnato al legittimo proprietario.
Un’attenzione particolare al cliente che non è mai cambiata negli anni, anzi, ha fatto della boutique il mito di ‘there’s no place like Tiffany’.

Il costo?
Bracciale con charm in argento RTT Milano € 330 euro.
Charm in argento RTT Milano € 160 euro.

E allora…pronti, partenza e Tiffany & Co. a tutte!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy