SFILATE

Cerca
Close this search box.

Very Simple : ti parla d’amore

Il 14 febbraio in concomitanza con San Valentino VERYSIMPLE lancia sul web il primo film d

Il 14 febbraio in concomitanza con San Valentino VERYSIMPLE lancia sul web il primo film d’amore interattivo in esclusiva sul canale di youtube e su verysimplestyle.

Un cortometraggio dedicato all’amore dove il pubblico diventa regista e artefice delle vicende narrate, potendo intervenire sulle azioni della protagonista.

Il film rimanda ai valori cardine del brand: la semplicità, la freschezza, l’immediatezza e i sentimenti genuini.

Una comunicazione immediata, diretta, giovane così come è VERYSIMPLE
Una comunicazione non convenzionale perché VERYSIMPLE è unconventional….

Questo video fa seguito alla precedente iniziativa teaser lanciata sempre sul web da VERYSIMPLE che prevedeva un social casting on-line proprio per trovare la protagonista del cortometraggio.
 
…e VERYSIMPLE “Storie d’Amore” diventa co-protagonista del cortometraggio, t-shirt dedicate all’amore, che narrano dell’amore attraverso immagini tipiche legate a questo sentimento.

Così, a partire dalla festa di San Valentino fino ad estate inoltrata, ogni giorno sarà un giorno ideale per amare ed amarsi con la lineaVERYSIMPLE “Storie d’Amore”

La linea VERYSIMPLE “Storie d’Amore” sarà proposta anche nella collezione FW2011/12 di VERYSIMPLE andando a personalizzare nuovi capi: cappottini, t-shirt, maglioncini e alcune borse.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy