SFILATE

Cerca
Close this search box.

La fibra del cocco per le maglie Millet

Nella nuova collezione primavera estate 2011 Millet si impegna sempre pi

Nella nuova collezione primavera estate 2011 Millet si impegna sempre più a difesa dell’ambiente.
L’azienda ha voluto creare il marchio “Low Impact” per tutti i suoi prodotti realizzati con fibre naturali di materiali riciclati. Articoli duraturi e di qualità, che contribuiscono alla tutela dell’ambiente e al rispetto degli spazi naturali.

Tra le fibre utilizzate troviamo Cocona,  ricavata dal guscio delle noci di cocco. L’utilizzo di questa tecnologia a base di carbone attivo – ottenuto appunto dalle noci di cocco – consente ai tessuti Cocona di offrire ottime prestazioni, garantendo un’azione antibatterica naturale e la protezione dai raggi UV.

Tre i modelli di punta:

LADY HIGH TREK SS SHIRT
Questa camicia a manica corta multiuso da montagna e trekking è l’ideale per chi la natura la ama e vuole viverla rispettandola.
Disponibile nelle varianti di colore: verde, rosso e grigio
Euro 54

LD SAGAMARTHA TS SS

T-shirt progettata per regalare confort  e praticità in qualsiasi momento della giornata, che ben si adatta alle esigenze estetiche di ogni donna
Disponibile nelle varianti di colore: fucsia, verde, rosso e bianco
Euro 39.

LD CARLINE LIGHT TS LS
Maglia a maniche lunghe, ideale per le donne sportive dallo spirito moderno. Offre libertà di movimento, con ampia scollatura.
Disponibile nelle varianti di colore: fucsia, verde, azzurro, bianco e nero
Euro 41.

Ideali per lo svago ed i momenti di relax possono essere abbinate alle scarpe da trekking che il brand ha proposto per questa primavera estate, la Pulsion 0,9, la scarpa per correre su terreni sterrati e sconnessi.
La nuova scarpa con gambaletto mesh sintetico leggero montato su forma anatomica pensata per il piede della donna, e sistema "M-Pulse" integrato: effetto ammortizzante dinamico nella parte posteriore, schiuma ammortizzante nella parte anteriore per un sostegno del piede preciso e morbido.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy