SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhi in primo piano con i nuovi ombretti in crema di Armani

Occhi e sopracciglia al top con i nuovi ombretti in crema di Giorgio Armani Beauty: si possono usare come eyeliner, ombretto o matita per le sopracciglia

Occhi e sopracciglia al top con i nuovi rivoluzionari ombretti in crema di  Giorgio Armani Beauty.
EYE & BROW MAESTRO rinforza con un gesto la bellezza naturale dello sguardo.

Ispirato al make-up del backstage e sviluppato utilizzando una tecnologia all’avanguardia, EYE & BROW MAESTRO si può usare come eyeliner, ombretto o matita per le sopracciglia. Inoltre può essere utilizzato per scolpire il viso e ritoccare la radice dei capelli.

Le più avanzate tecnologie di make up per gli occhi arrivano in aiuto per avere uno sguardo intrigante, come dice la stessa Linda Cantarello, make up artist Giorgio Armani Cosmetics “Ho voluto offrire alle donne un prodotto innovativo ispirato alle mie esigenze nel backstage delle sfilate Giorgio Armani. Un prodotto che fa tutto, è veloce e si applica perfettamente, che dura a lungo ed è a prova d’errore”.”

Il segreto di EYE & BROW MAESTRO sta nella sua formula waterproof in crema, che offre una texture a doppia trasformazione: da solida a liquida, per ritornare solida. La crema si fluidifica al momento dell’applicazione e poi si fissa con un effetto a lunga tenuta. Una volta che gli olii sono evaporati, sulla pelle restano i pigmenti e le perle luminose. La texture perfetta per un prodotto multiuso.

Da oggi disponibili a catalogo due nuovi colori: n.01 Black e n.09 Gold

“Sono i colori e la texture che rendono speciale questo prodotto davvero multiuso. Tutte le tonalità di EYE & BROW MAESTRO si possono utilizzare sia per i capelli che per le sopracciglia, e la sfumatura numero 5 come contouring” spiega Linda Cantello.

Il Black, l’alleato di donne mediterranee e asiatiche, è anche ideale per essere utilizzato come eyeliner nero.
Il Gold, pensato per le bionde, può essere anche utilizzato come illuminante per ogni tipo di carnagione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy