SFILATE

Cerca
Close this search box.

La donna Agnona è assolutamente femminile

In perfetta linea con lo stile del brand, la donna che veste Agnona è sofisticata e sensuale, ma allo stesso tempo moderna e pratica

In perfetta linea con lo stile del brand, la donna che veste Agnona è sofisticata e sensuale, ma allo stesso tempo moderna e pratica: si muove con grande sicurezza nella moda, come nella vita, scegliendo capi che danno forma alla sua passione per l’esclusività e per i dettagli ricercati.

E’ assolutamente femminile. È così la donna Agnona, sia che vesta abiti dall’allure sportivo-chic o dall’eleganza senza tempo. A lei è dedicata una collezione dalle atmosfere sognanti, che incanta ancora una volta per il gusto sofisticato e la cura dei dettagli e rivela un mondo ricco, fatto di tante anime diverse, dove il fil rouge sono i tessuti ricercati, le lavorazioni all’avanguardia e uno stile decisamente contemporaneo.
Tratti essenziali di quel lusso intrinseco che si attesta sui toni di un raffinato understatement.

White Collection….Elegante ma con un’anima decisamente sportiva, questa collezione è perfetta per una donna che vive la vita di ogni giorno intensamente, ricerca lo stile anche nel suo tempo libero e ama cambiare per assecondare il suo spirito eclettico.

In primo piano i capospalla che si distinguono per la raffinatezza e la varietà delle proposte. Come White Cashmere Duvet, imbottito di prezioso cashmere Agnona, che si propone in diversi modelli dal design estremamente femminile.

E poi i cappotti dove tessuti preziosi, che vanno dal cashmere più esclusivo alle raffinate mischie di alpaca, e lavorazioni sempre più sofisticate danno vita a capi completamente sfoderati, ancora più ricchi e dalla vestibilità impeccabile, resi unici dalle nuove fantasie e da colori sempre più accesi.

Perfetta per una donna che vuole dare forma alle infinite sfumature della sua anima è la maglieria, che si rinnova di collezione in collezione, nei modelli, nei volumi e nei giochi di punti. Le maglie fatte a mano, hanno tutta la magia evocativa del raffinato filo White Cashmere, come la nuova maglia a collo alto con punti ricamati, pezzo irrinunciabile per una donna che seduce attraverso il gusto e la raffinatezza.

Mentre le maglie basiche continuano a sorprendere con dettagli inaspettati, colori inediti e nuovi motivi, come le righe oppure le tinte unite dove polsi e colli sono in colore a contrasto e si combinano con le fantasie dei pantaloni e le stampe dei top. Per uno stile dinamico, ma che non smette mai di essere sofisticato.

Brown Collection …Un tributo all’eleganza che esalta e sottolinea la femminilità. Una linea estremamente raffinata e attuale che esprime il suo potere distintivo nei tagli sartoriali, nei tessuti strutturati e nella cura infinita dei dettagli. E che si racconta attraverso abiti e capispalla dalla bellezza indiscussa, come l’irrinunciabile tubino, realizzato sia in bianco che in nero, sempre perfetto in ogni occasione e il cappotto, con collo a scialle e cintura in vita, che incanta per il particolare gioco delle maniche. Capi perfetti per una donna iperfemminile che considera ricercatezza e stile ingredienti fondamentali del suo fascino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy