La+donna+Agnona+%C3%A8+assolutamente+femminile
sfilateit
/25234/la-donna-agnona-e-assolutamente-femminile/amp/
Categories: Abbigliamento Donna

La donna Agnona è assolutamente femminile

In perfetta linea con lo stile del brand, la donna che veste Agnona è sofisticata e sensuale, ma allo stesso tempo moderna e pratica: si muove con grande sicurezza nella moda, come nella vita, scegliendo capi che danno forma alla sua passione per l’esclusività e per i dettagli ricercati.

E’ assolutamente femminile. È così la donna Agnona, sia che vesta abiti dall’allure sportivo-chic o dall’eleganza senza tempo. A lei è dedicata una collezione dalle atmosfere sognanti, che incanta ancora una volta per il gusto sofisticato e la cura dei dettagli e rivela un mondo ricco, fatto di tante anime diverse, dove il fil rouge sono i tessuti ricercati, le lavorazioni all’avanguardia e uno stile decisamente contemporaneo.
Tratti essenziali di quel lusso intrinseco che si attesta sui toni di un raffinato understatement.

White Collection….Elegante ma con un’anima decisamente sportiva, questa collezione è perfetta per una donna che vive la vita di ogni giorno intensamente, ricerca lo stile anche nel suo tempo libero e ama cambiare per assecondare il suo spirito eclettico.

In primo piano i capospalla che si distinguono per la raffinatezza e la varietà delle proposte. Come White Cashmere Duvet, imbottito di prezioso cashmere Agnona, che si propone in diversi modelli dal design estremamente femminile.

E poi i cappotti dove tessuti preziosi, che vanno dal cashmere più esclusivo alle raffinate mischie di alpaca, e lavorazioni sempre più sofisticate danno vita a capi completamente sfoderati, ancora più ricchi e dalla vestibilità impeccabile, resi unici dalle nuove fantasie e da colori sempre più accesi.

Perfetta per una donna che vuole dare forma alle infinite sfumature della sua anima è la maglieria, che si rinnova di collezione in collezione, nei modelli, nei volumi e nei giochi di punti. Le maglie fatte a mano, hanno tutta la magia evocativa del raffinato filo White Cashmere, come la nuova maglia a collo alto con punti ricamati, pezzo irrinunciabile per una donna che seduce attraverso il gusto e la raffinatezza.

Mentre le maglie basiche continuano a sorprendere con dettagli inaspettati, colori inediti e nuovi motivi, come le righe oppure le tinte unite dove polsi e colli sono in colore a contrasto e si combinano con le fantasie dei pantaloni e le stampe dei top. Per uno stile dinamico, ma che non smette mai di essere sofisticato.

Brown Collection …Un tributo all’eleganza che esalta e sottolinea la femminilità. Una linea estremamente raffinata e attuale che esprime il suo potere distintivo nei tagli sartoriali, nei tessuti strutturati e nella cura infinita dei dettagli. E che si racconta attraverso abiti e capispalla dalla bellezza indiscussa, come l’irrinunciabile tubino, realizzato sia in bianco che in nero, sempre perfetto in ogni occasione e il cappotto, con collo a scialle e cintura in vita, che incanta per il particolare gioco delle maniche. Capi perfetti per una donna iperfemminile che considera ricercatezza e stile ingredienti fondamentali del suo fascino.

Redazione

Recent Posts

Puoi dire addio all’ansia e allo stress: questo rimedio cambierà la tua vita per sempre

Un abbraccio può davvero fare la differenza, ecco perché non bisognerebbe mai sottovalutare il suo…

26 minuti ago

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

2 ore ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

4 ore ago

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

5 ore ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

7 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

8 ore ago