SFILATE

Cerca
Close this search box.

Collezione Philipp Plein Donna A/I 11/12

Il designer Philipp Plein ha scelto la Hall per aprire la sua sfilata, la Geldof invece come DJ Star della serata.

Milano, 23 febbraio 2011. Dopo Naomi Campbell, Mischa Barton e Pierre Sarkozy, Jerry Hall e Peaches Geldof! Due magnifiche donne di generazioni diverse si incontreranno da PHILIPP PLEIN a Milano sabato 26 febbraio.

Jerry Hall, la top model che da diversi decenni rappresenta lo stile sofisticato del jet set e il fascino femminile. Jerry interpreta appieno la nuova collezione PHILIPP PLEIN Autunno/Inverno 2011/12. Definita/Forte/Anche rock and roll! Senza età. Senza confini. Senza tempo.
Peaches Geldof è la nuova generazione pop rock, fashionista e It girl internazionale. Con Jerry Hall  incarna un look preciso fatto di rock e stile.

Il designer Philipp Plein ha scelto la Hall per aprire la sua sfilata, la Geldof invece come DJ Star della serata.

Il fashion show si terrà ancora nella magnifica chiesa sconsacrata di San Paolo Converso, la Fondazione Metropolitan. Uno scenario con affreschi spettacolari, letteralmente inondato per l’occasione di luce e di musica dal vivo, eseguita da un’orchestra sinfonica accuratamente scelta per aprire la sfilata.

Il golden boy del glamour, amato dalle star di tutto il mondo come Marcus Schenkenberg, i Beckham, Heidi Klum, presenterà la sua nuova collezione donna autunno/inverno 2011/12 fra luci abbaglianti al neon e una colonna sonora che mescolerà le più armoniose melodie classiche alle più graffianti note techno rock. Proprio nel suo stile. Raffinato e irriverente. Romantico e provocante. Innocente e trasgressivo. Un lusso ribelle e sofisticato rock and roll.

Fra gli highlights della collezione PHILIPP PLEIN abiti bon ton con dettagli dark Gothic e accessori. Haute couture per cappotti integrati con biker in pelle all’interno. Di altissima fattura italiana, in tessuti classici francesi come damaschi e jacquard. Pelliccia in abbondanza, anche su borse e accessori, veri protagonisti della sfilata. Fra tutti, gli stivali da neve assolutamente preziosi, ricoperti di catene, catenelle e pendant e tempestati di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements. E gli anfibi punteggiati da micro borchie luminose da portare sotto abiti fluttuanti e leggeri o maxi gonne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy