SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una sfilata di star per John Richmond

John Richmond conferma un front row ricco di ospiti vip: dall'infortunato Aldo Montano in compagnia della sua fidanzata Antonella Mosetti .

John Richmond conferma un front row ricco di ospiti vip: dall’infortunato Aldo Montano in compagnia della sua fidanzata Antonella Mosetti ad altri volti noti del piccolo schermo.
Lo stilista declina il suo gusto rock con capi importanti: pelliccia e pellame morbido vestiranno la donna il prossimo inverno. Non mancano borchie e maculati, mentre per il giorno raffinati tailleur declinati con longuette, gonne corte o pantaloni a gamba dritta. Colore dominante il nero, ma sono presenti anche toni chiari, il denim e colori più accesi. Per la sera: frange luccicanti, lurex e paillettes. E sul finire la grande soirée: abiti da sogno a evocare l’allure e lo charme di un tempo, seppur con rivisitazioni moderne.

Ad assistere alla presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno interverranno diverse personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, da tempo amici e fan del brand John Richmond. Tra gli altri Yolanthe Cabau Von Kaspergen, moglie del trequartista dell’Inter Wesley Sneijder, che ha calcato la passerella indossando un capo della nuova collezione del designer inglese.

Stelle …e strisce in prima fila con la cantante e modella Kaya Jones, ex Pussycat Dolls, che è arrivata dagli States per applaudire la coppia Saverio Moschillo – John Richmond.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy