Se per la primavera estate 2011 Anteprima ha proposto una nuova silhouette che veicola un glamour moderno, un fresco revival dei look classici che reinventano la fantasia Argyle in una declinazione molto femminile, la nuova collezione Autunno Inverno 2011/2012 di ANTEPRIMA, disegnata dalla designer giapponese IZUMI OGINO, rende omaggio alle ormai prossime Olimpiadi di Londra 2012 attraverso una reintepretazione dello stile sport chic assolutamente femminile.
Materiali dall’effetto high-tech come lo scuba definiscono silhouette fluide e scultoree. Bluse e giacche leggermente costruite si abbinano ad abiti dritti e dalle forme sinuose che agevolano i movimenti del corpo. I pantaloni sono essenziali e ultra stretch per un look dal fascino deciso e androgino.
La maglieria è ancora una volta un must della collezione, con nuove sperimentazioni in maglia compatta di lana finissima e jersey doppio o con l’utilizzo di materiali rubati al guardaroba maschile. Ricche texture, bouclè, tweed di baby alpaca e lavorazione alveare per capi spalla e ampi pantaloni.
L’accessorio è la pochette Wirebag in visone, cavallino e piume, abbinata a scarpe dai dettagli nascosti.
La palette colori alterna il blu notte al grigio e all’avorio. Con sfumature oliva, bordeaux e pavone.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…