SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cara Delevingne e Kate Moss insieme per l’Autunno di Mango

Il fascino ammaliante di Kate Moss e la bellezza frizzante di Cara Delevingne, di nuovo insieme per la campagna Autunno-Inverno di Mango.

Seventies style e look bohemien per il duo britannico più affascinante del fashion system nell’adv di Mango. Il fascino ammaliante di Kate Moss e la bellezza frizzante di Cara Delevingne, di nuovo insieme per la seconda volta, due volti iconici che uniscono generazioni diverse in una nuova campagna di moda.

L’annuncio come testimonial per la campagna Autunno-Inverno di Mango è stato lanciato all’inizio dell’anno, attraverso uno scatto accattivante, in cui le due top model britanniche si mostrano abbracciate in una T-shirt bianca. La campagna infatti è stata chiamata proprio #somethingincommon, girata a Toronto dai fotografi Inez e Vinoodh, e mostra Cara Delevingne e Kate Moss in una serie di look ispirati agli anni ’70, caratterizzati da frange, pantaloni a zampa, maxi dress e stampe floreali, elementi che sottolineano lo stile bohemien, dal tocco british, dell’intera collezione.

Per l’iconica Kate Moss non è la prima volta come testimonial del brand spagnolo, infatti la modella ha già lavorato con Mango nel 2011 e nel 2012; a proposito di questa terza collaborazione la Kate ha dichiarato: “E’ così bello lavorare con Mango di nuovo, è un brand così fresco e moderno. Inez & Vinoodh hanno catturato l’energia delle riprese perfettamente, Cara ed io ci divertiamo sempre insieme e si può vedere davvero in questa campagna.”
Cara Delevingne parlando del suo debutto, ha detto: “Mango è grande. Quando penso a cosa indossare ogni giorno, mi piace essere creativa e Mango rappresenta il brand perfetto per giocare con una gamma di stili che troviamo oggigiorno. Questa è la prima volta che lavoro con Mango e avere Kate come partner in crime è il massimo! Noi siamo una combinazione letale.”

Questa è la seconda volta che le top model posano insieme, dopo la collaborazione per il profumo Burberry nel Marzo dello scorso anno. Data la forte sintonia del binomio Kate & Cara, speriamo di rivedere ancora insieme le due modelle, augurando che il ritiro dalle passerelle della bellissima e irriverente Cara non sia definitivo.

Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy