SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il lusso ai piedi con Renè Caovilla

Per il prossimo autunno-inverno di René Caovilla oltre ai preziosi sandali gioiello in piume di marabù nero e raffinato breitswanz.

Per il prossimo autunno-inverno di René Caovilla oltre ai preziosi sandali gioiello in piume di marabù nero e raffinato breitswanz con cristalli Swarovski incastonati, nella nuova collezione di René Caovilla si rinnovano le forme si stivali e stivaletti. Pelliccia e visone color miele. Maglia di cachemire. Per esaltare ogni passo anche d’inverno.

Da qui l’uso per la prima volta del piumino, che da sportivo diventa elegante e metropolitano.
Un perfetto mix di tradizione artigianale e innovazione, nel segno del Made in Italy.

Kore
…Il sandalo per la sera in piumino e cristalli Swarovski neri, con plateau e tacco in gomma, per una donna che sa prendere la vita con leggerezza.

Afrodite…Stivaletto in cachemire e visone nero, con plateau e tacco ricoperti di cristalli Swarovski jet per affrontare ogni freddo. Pensato per una donna che, come la dea della bellezza, non rinuncia mai alla sua femminilità.

Atena
…Uno stivale in pelle marrone, con plateau e tacco spolverati da una polvere di cristalli e murmasky marrone che avvolge la gamba.

Artemide…Un bracciale di cristalli Swarovski attorno alla caviglia e murmasky brown nel sandalo gioiello ispirato alla dea della caccia e perfetto per una donna anticonformista e determinata.

Tersicore
….È un sandalo in pitone metallizzato e persiano breitswanz illuminato da pietre multicolor a taglio sfaccettato lungo il collo del piede.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy