Belén Rodríguez e la moda, un binomio vincente e in continua ascesa.
La vulcanica Belen sarà la nuova testimonial mondiale delle prossime campagne Marciano Guess per le stagioni PE16 e AI 16-17.

Marciano, ovvero la prima estensione del marchio Guess Inc., è in linea con lo stile Guess e propone collezioni di abbigliamento e accessori di punta nel settore del fashion. Il brand da sempre sperimenta collezioni audacemente sexy, in linea con le ultime tendenze delle passerelle ma con un tocco di malizia in più.

Linee sofisticate e di forte personalità che vedranno la bella soubrette come testimonial per il prossimo anno.
Ad annunciarlo lo stesso Paul Marciano, Presidente esecutivo del CDA e Direttore creativo di Guess Inc. “Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.”

L’ incontro avvenuto al primo Denim Day Europeo tenutosi a Milano il 21 maggio scorso ha aperto così un nuovo sodalizio artistico. Le immagini della campagna primavera estate 2016 verranno scattate a Los Angeles con l’art direction di Paul Marciano il prossimo Ottobre.

Entusiasta Belén Rodríguez che si è detta felice del nuovo ruolo da testimonial per Guess. “Ho sempre amato questo brand.”

Non resta che aspettare di vederla indossare il suo personale guardaroba Marciano agli eventi internazionali di Guess e nei social media.

Brava Belen!

Categorie: Fashion News Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: