SFILATE

Cerca
Close this search box.

La guêpière di cioccolato per Parah

Parah a Bologna ha proposto un'originale guêpière al cioccolato.

L’anno scorso Parah aveva festeggiato i 60 anni del brand a Milano, per l’occasione aveva scelto di far sfilare le sue creazioni utilizzando 60 modelle.
Quest’anno a Bologna il brand ha proposto un’originale guêpière al cioccolato.

Al Salon du Chocolat di Bologna, rassegna internazionale itinerante dedicata al cioccolato, con grandi artigiani e maestri pasticceri.

La manifestazione, che si è svolta dal 25 al 27 febbraio 2011, nell’ex-sede della Galleria d’Arte Moderna in piazza della Costituzione, ha visto l’alternarsi di diversi eventi: non solo quindi squisito cioccolato da assaggiare, ma anche momenti fashion, glamour e spettacolari.
Tra gli eventi più attesi la sfilata di alta moda, che si è svolta il 24 sera ad apertura della manifestazione, e che ha portato in passerella 15 marchi di aziende e stilisti di fama internazionale che hanno presentato capi unici arricchiti da elementi in cioccolato.

In particolare Parah è stata scelta, come fashion partner della sfilata, dalla Majani 1796 spa, famosa e antica cioccolateria di alto livello, per esibire un capo di alta corsetteria decorato e rifinito in purissimo cioccolato.

Una sontuosa e particolarissima guêpière corredata di slip e reggicalze a balza in tulle leggero tutto nel classico ed elegante nero. Lunghe stecche sottili avvolgono la figura fino alla vita sulle quali è stata applicata una cintura che riproduce la lavorazione del pizzo realizzato interamente in cioccolato: un’opera d’arte finissima, quasi una cesellatura, un piacere per la vista e per il palato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy