SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bilancia: come si comporta in amore, in amicizia e sul lavoro

Quali sono i pregi e i difetti dei nati sotto il segno della Bilancia? Come si relazionano nei rapporti di amore e di amicizia? Come vivono le incombenze da ufficio?

Scopri il profilo astrologico di questo segno!

Bilancia segno zodiacale:

(Nati dal 23 settembre al 22 ottobre)

E’ il settimo segno dello Zodiaco ed è governato da Venere, una caratteristiche del segno zodiacale della bilancia è il suo profilo psicologico emotivo.
E’ un segno Maschile. Il suo elemento è l’Aria, la qualità è Cardinale.
Il suo colore è il verde.
La pietra portafortuna è la tormalina verde e il giorno fortunato è il Venerdì.

Il simbolo astrologico della Bilancia è rappresentato dalle braccia e dal torso di una giovane che reca un fascio di spighe

La Bilancia e l’amicizia

I nativi della Bilancia sono, per loro natura, persone molto equilibrate e diplomatiche. Riescono a mettere d’accordo tutti e per questo sono il punto di riferimento degli amici e della famiglia. Sempre equi nel giudicare, spesso riescono anche a fare da pacieri nel corso di eventuali conflitti.

La Bilancia e l’Amore

Sono dotati di un gusto raffinato, che arriva dal loro pianeta dominante che è Venere. In amore sono pignoli: chiedono al partner sincerità e dedizione, gli stessi ingredienti che loro garantiscono quando si innamorano.

La Bilancia e la Salute

La parola esagerazione non fa parte del loro vocabolario. Si godono i piaceri della vita senza strafare e apprezzano la semplicità del vivere genuino. Il risultato? Una salute di ferro e una vita sana e regolare.

La Bilancia e il Lavoro

Sono dotati di senso del dovere, sono precisi e metodici, sanno sottostare agli ordini altrui, ma sono bravissimi anche al comando: dotati di autorevolezza, carisma e diplomazia, riescono a farsi amare e a godere di un buon controllo in qualità di leader.

Rimani sempre aggiornato: al link l’oroscopo del giorno della Bilancia

Impostazioni privacy