SFILATE

Cerca
Close this search box.

COCCINELLE IDENTITY: la nuova linea di personalizzato di Coccinelle

Si chiama COCCINELLE IDENTITY la nuova linea logata con cui il Brand si presenta sul mercato. Fresca e dinamica, sfaccettata , ha treccia.

Dopo aver rinnovato la Goody Bag che, per la primavera estate 2011, si veste di pieghe e arricciature, nasce ora COCCINELLE IDENTITY, la nuova linea logata del brand.

Fresca e dinamica, sfaccettata , ha treccia, un modulo di “C” che si rincorre da un modello all’altro, che precorre i tempi.

Una texture, che nasce da una ricerca tecnologica innovativa, adatta ad affrontare il mondo di oggi e di domani.

Quattro linee, femminili e pratiche
, accompagnano il nuovo personalizzato nei colori caldi e naturali del marrone con le varianti della terra bruciata, del cuoio, fino al tocco deciso del cardinale o nei toni freddi e raffinati della scala dei grigi, dal ghiaccio chiarissimo, alle note minerali della roccia, della pietra fino all’asfalto.

DRESSY…
Morbidezza e duttile capienza. Dressy.
Presentata in tessuto jacquard, camoscio e vitello stampato, è impreziosita da particolari in metallo: le piccole “C” caratterizzano i moschettoni, la chiusura a zip, le eleganti fibbie.

SCOOP …Un design semplice e pratico accompagna la quotidianità. Gioca con gli anelli: l’unione di due “C” stilizzate abbracciano i manici tubolari. Un cerchio lucido, un bagliore dorato e geometrico che decora con eleganza la pelle di vitello stampa alce, lasciando un tratto netto e distintivo. Oppure un anello prezioso che accompagna la treccia di piccole “C”, aggrappandosi con fermezza al tessuto jacquard o al camoscio stampato, per un allure raffinato e rassicurante.

LIVELY…
Un look casual e funzionale, dove la nuova “C” è forte e protagonista. Decora le fibbie di tasche e tracolle, esaltando ora il vitello bottalato naturale, ora il tessuto jacquard, ora il camoscio stampato.

TWILIGHT…Ecco la nuova applicazione 2.0 nei colori dell’asfalto metropolitano .Una hobo, una sacca, un bauletto. Tutti elaborati in chiave tecnica con una texture ultra light. Poche centinaia di grammi per alleggerire il passo, senza perdere la preziosa capienza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy