Dopo aver rinnovato la Goody Bag che, per la primavera estate 2011, si veste di pieghe e arricciature, nasce ora COCCINELLE IDENTITY, la nuova linea logata del brand.
Fresca e dinamica, sfaccettata , ha treccia, un modulo di “C” che si rincorre da un modello all’altro, che precorre i tempi.
Una texture, che nasce da una ricerca tecnologica innovativa, adatta ad affrontare il mondo di oggi e di domani.
DRESSY…Morbidezza e duttile capienza. Dressy.
Presentata in tessuto jacquard, camoscio e vitello stampato, è impreziosita da particolari in metallo: le piccole “C” caratterizzano i moschettoni, la chiusura a zip, le eleganti fibbie.
SCOOP …Un design semplice e pratico accompagna la quotidianità. Gioca con gli anelli: l’unione di due “C” stilizzate abbracciano i manici tubolari. Un cerchio lucido, un bagliore dorato e geometrico che decora con eleganza la pelle di vitello stampa alce, lasciando un tratto netto e distintivo. Oppure un anello prezioso che accompagna la treccia di piccole “C”, aggrappandosi con fermezza al tessuto jacquard o al camoscio stampato, per un allure raffinato e rassicurante.
TWILIGHT…Ecco la nuova applicazione 2.0 nei colori dell’asfalto metropolitano .Una hobo, una sacca, un bauletto. Tutti elaborati in chiave tecnica con una texture ultra light. Poche centinaia di grammi per alleggerire il passo, senza perdere la preziosa capienza.
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…