Il design ricercato di Fendi Casa si prepara al Salone del Mobile 2011.
Linee pulite, uno stile moderno e materiali pregiati fanno di Fendi Casa un icona di stile.
La Maison, che ha arredato lo yacht Princess 85, porta ora i 3 modelli di punta ( Agorà, Pandora Mag e Alena) al Salone del Mobile di Milano.

AGORA’…Lo stile moderno e pulito per queste nuove Lo stile moderno e pulito per queste nuove linee di sedute contemporanee, si completa con un’anima tradizionale apportata dalla caratteristica lavorazione capitonné. 

Agorà è realizzato  ad elementi modulari componibili, la struttura è sempre moderna e squadrata, ma la lavorazione del bracciolo rivisita il classico capitonnè in chiave moderna. Qui presentato in velluto silver grey e nabuk fango,ai cuscini di schienale sono applicati i nuovi ricami.

PANDORA MAG…Pouf contenitore con struttura in legno imbottito, contenitore interno rivestito in tessuto e base in acciaio inox lucido. Il prodotto è caratterizzato da profilo in acciaio inox lucido e cinturino in pelle argento.
Il rivestimento può essere sia in Pelle che in tessuto non removibile.
Dimensioni: Ø 53 x 48h.

ALENA ….Lampade da tavolo in vetro di Murano lavorato a mano e soffiato a bocca, disponibile nelle colorazioni: nero, trasparente e grigio con paralume in tessuto coordinato in tinta.
 

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: