Dopo aver svelato la 500 by Gucci ( creata per celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci) , Gucci presenta un paio di occhiali da sole in edizione speciale della collezione Gucci Eyeweb, la linea dedicata all’universo giovane e dinamico della digital generation.
Disegnato dal Direttore Creativo Frida Giannini, questo modello aviator in metallo con lenti a goccia e doppio ponte presenta il nastro Gucci verde-rosso-verde e l’esclusivo logo 500 by Gucci sulle aste in acetato.
Disponibile in due versioni, un modello femminile più piccolo in bianco e nero (GG 2898/N/S), e uno più grande da uomo total black (GG 1951/N/S), l’occhiale è custodito in uno speciale astuccio nero personalizzato dal nastro Gucci e dal logo 500 by Gucci, presenti anche sul packaging.
Gli occhiali da sole 500 by Gucci saranno disponibili nelle boutique Gucci e presso ottici selezionati.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…