SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo smalto dall’effetto pelle di serpente? Un omaggio a Alexander McQueen

La manicure scommette sull’effetto pelle di serpente: una texture iperrealista, tema più volte sviluppato dallo stilista nelle sue creazioni.
Alexander McQueen vedeva la moda come forma d’evasione, non una prigionia.
Lo stilista, il più provocante e visionario fashion designer contemporaneo, ha dimostrato che la passerella è in grado di essere un vero e proprio teatro delle meraviglie.
Oggi Estrosa rende omaggio al suo estro creativo, alla sua capacità di rompere gli schemi couture, con una nuova esclusiva nail art a lui dedicata.
Cinzia Bugli, onicotecnica del brand di prodotti di bellezza, utilizzando i nuovi color autolucidanti Estrosa in tonalità rosso, nero e bianco , in collaborazione con lo stylist Stefano Wolf Rossi, ha ricreato l’effetto pelle di serpente: una texture iperrealista, tema più volte sviluppato dallo stilista nelle sue creazioni.
Ideati per realizzare nail art dal forte impatto visivo, i colori autolucidanti Estrosa sono un prodotto di bellezza dalle alte prestazioni.
Questo gel colorato – proposto in versione 5ml nei tre colori rosso, nero e bianco – è  utilizzabile su Persistance, sullo smalto gel semipermanente e sul gel da ricostruzione per ottenere un effetto extra lucido senza necessitare di lucidante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy