SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Driving Jacket di Larusmiani accompagna la Milano San Remo

LARUSMIANI prenderà, infatti, parte alla prossima edizione della Milano-San Remo.

Non solo musica in riviera, ma anche gare che hanno fatto la storia. Torna l’appuntamento con i motori e una giacca in limited edition accompagnerà i partecipanti alla storica Gara Automobilistica che si terrà dall’11 al 13 marzo 2011.

LARUSMIANI prenderà, infatti, parte alla prossima edizione della Milano-San Remo, la gara automobilistica di regolarità classica per vetture costruite tra il 1906 e il 1981.

Oltre ad essere tra gli sponsor della Manifestazione sportiva, che quest’anno – in occasione delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia – vede partecipare anche una nutrita selezione di Ferrari, LARUSMIANI sarà un vero e proprio partner di eleganza e stile per i partecipanti.

Nasce infatti la Driving Jacket, una particolare giacca multi tasca realizzata appositamente per la Milano – San Remo. La perfetta sintesi tra rigorosa manifattura sartoriale, cura per i dettagli e know-how tecnologico e l’eleganza senza tempo Larusmiani sono abbinate ad un tessuto impermeabile ma, allo stesso tempo, completamente traspirante – per permettere di mantenere costante la temperatura del corpo – ed è realizzato con proprietà antipiega ed antistrappo; un alamaro rosso chiude i lembi del colletto.

Per i veri appassionati, inoltre, la Driving Jacket Larusmiani, disponibile in blue e beige, sarà personalizzabile: oltre alla label dedicata (“Coppa Milano – San Remo 2011”) cucita all’interno, sarà infatti possibile far aggiungere a mano il nome di chi acquisterà la giacca e la targa dell’auto che guiderà. Completano il total look LARUSMIANI per la Milano – San Remo i guanti da guida in pelle ed il pantalone cargo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy