SFILATE

Cerca
Close this search box.

Catarina Martins porta la nuova collezione al Micam

Catarina Martins porta la nuova collezione al Micam la sua nuova collezione per l'autunno inverno 2011/12.

Catarina Martins,il brand portoghese di calzature femminili che è entrato in Scandinavia alla conquista dei nuovi mercati di Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia con la sua originale formula di artigianalità e design, porta al Micam la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011/12.

Come negli splendidi anni ’70, nelle giornate libere da stress sulla costa californiana, Catarina Martins trascorre i pomeriggi d’inverno rilassandosi con gli amici e godendosi lo splendido tramonto sulla costa del Pacifico…viaggiando da San Francisco a San Diego, con un’improvvisa deviazione in Argentina,  passando la per  meravigliosa città di Buenos Aires.

La nuova collezione Autunno / Inverno 2011/12  miscela  materiali e consistenze diverse creando una perfetta combinazione tra stile e carattere. La pelle dall’aspetto vintage,  le frangette mischiate a lacci e tacchi di diverse altezze, rendono queste scarpe uniche e selvagge…

Questa collezione rimane coerente con  le precedenti, mantenendo la stessa qualità artigianale e evidenziandone lo stile, il design e il comfort;  creata per una donna con una personalità forte e sensuale, che vuole solo il meglio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy