A Milano, nella centralissima zona di Porta Volta, ha aperto la prima showroom internazionale di scarpe e accessori di Carlo Pignatelli .
Nella città della moda, in viale Pasubio al 6, per una clientela internazionale pari ormai alle 700 unità, lo stilista porta il suo mondo di pregio e raffinatezza declinato su calzature ed accessori.
L’inaugurazione avviene e non a caso in concomitanza con Micam, la rassegna internazionale di scarpe e accessori moda in scena a Milano dal 6 al 9 marzo 2011.
Uno spazio di 350 metri quadri, dominato da toni essenziali come il bianco e il grigio ma pervaso da una lieve vena barocca, dove i pezzi delle collezioni vengono presentati come piccole opere d’arte.
Il lavoro svolto da Carlo Pignatelli nella calzatura insieme all’azienda Officine Modelli, suo principale licenziatario che figura come partner dell’operazione, trova degna espressione presentandosi in una cornice adeguata ai contenuti di qualità, ricerca, estetica.
Sempre in viale Pasubio, a luglio di quest’anno, aprirà i battenti il punto vendita di Carlo Pignatelli calzature e accessori.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…