A+Milano+apre+lo+showroom+di+scarpe+e+accessori+Pignatelli
sfilateit
/25364/a-milano-apre-lo-showroom-di-scarpe-e-accessori-pignatelli/amp/

A Milano apre lo showroom di scarpe e accessori Pignatelli

A Milano, nella centralissima zona di Porta Volta, ha aperto la prima showroom internazionale di scarpe e accessori di Carlo Pignatelli .

Nella città della moda, in viale Pasubio al 6, per una clientela  internazionale pari ormai alle 700 unità, lo stilista porta il suo mondo di pregio e raffinatezza declinato su calzature ed accessori.

L’inaugurazione avviene e non a caso in concomitanza con Micam, la rassegna internazionale di scarpe e accessori moda in scena a Milano dal 6 al 9 marzo 2011.

Uno spazio di 350 metri quadri, dominato da toni essenziali come il bianco e il grigio ma pervaso da una lieve vena barocca, dove i pezzi delle collezioni vengono presentati come piccole opere d’arte.

Il lavoro svolto da Carlo Pignatelli nella calzatura insieme all’azienda Officine Modelli, suo principale licenziatario che figura come partner dell’operazione, trova degna espressione presentandosi in una cornice adeguata ai contenuti di qualità, ricerca, estetica.

Sempre in viale Pasubio, a luglio di quest’anno, aprirà i battenti il punto vendita di Carlo Pignatelli calzature e accessori.

Recent Posts

L’estetica del “Brutalismo Elegante” nella gioielleria

Una superficie irregolare può rendere un gioiello riconoscibile senza ricorrere a pietre appariscenti o decorazioni…

1 settimana ago

Acconciature leggendarie: le forme del cinema che continuano a ispirare la bellezza

L'immaginario cinematografico e le apparizioni pubbliche delle grandi dive hanno da sempre orientato le scelte…

1 settimana ago

Gravidanza alla moda: la versatilitá e lo stile dela camicia premaman

Durante la gravidanza il guardaroba cambia insieme al corpo. Man mano che la pancia cresce,…

1 settimana ago

Sneakers tecniche: come sono diventate un elemento stabile della moda urbana

Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…

2 settimane ago

Oro e argento nello stesso outfit: come mescolare i metalli con un criterio visivo

Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…

2 settimane ago

Regole di proporzione tra maglia e capospalla: la sfida tra girocollo e scollo a V

Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…

3 settimane ago