SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il giubbotto in pelle? Lamborghini & Pirelli Pzero

Giubbotto in pelle, polo e mocassini. Lo stile e la potenza di Lamborghini si svela nella capsule collection realizzata con Pirelli Pzero.

Lo stile e la potenza dell’intera gamma Lamborghini si racconta con forza e decisione anche nella moda grazie alla nuova collaborazione con Pirelli Pzero.

Nel futuro del “Toro” lo stile “al maschile” trova la sua massima espressione nella capsule collection Automobili Lamborghini powered by Pirelli Design.

Lamborghini e Pirelli Pzero hanno messo a punto tre prodotti che raccordano l’abbigliamento e le calzature alla mobilità nel segno dell’automotive: il giubbotto, la polo e i mocassini.
Un progetto vasto che estende agli abiti e alle calzature il DNA dei due brand.
In particolare, tecnologia, eleganza e qualità rigorosamente “made in Italy”.

Prodotti dalla forte identità pensati per i clienti “Premium” dove l’auto e gli pneumatici sono il punto di partenza di un life style che va ben oltre il mondo del driving.
Capi altamente tecnici, sportivi ma di gran classe.

Il giubbotto multitasche in pelle d’agnello e nylon, la mitica “Jacket” si prepara a diventare protagonista  nel guardaroba dell’uomo cosmopolita e moderno.Automobili Lamborghini powered by Pirelli Design

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy