SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Urban Mobility di Belstaff

Per il prossimo autunno inverno Belstaff veste con eleganza chi fa una vita estremamente dinamica.

Per il prossimo autunno inverno 2011/12  Belstaff veste con eleganza chi fa una vita estremamente dinamica.

Una collezione, la “Urban Mobility”, ideale per un bike addict, che  si muove in città secondo i canoni della nuova era e ha un guardaroba che rispecchia le sue esigenze: i capi hanno grandi tasconi interni in cui custodire gli IPad, o semplicemente il giornale, oppure uno degli optional messi a disposizione, ovvero un copri sellino, un overall impermeabile od un gilet rifrangente per la guida notturna.

Molti capi sono già impermeabili, poichè utilizzano i tessuti dell’ultima generazione tecnologica messi a punto da Belstaff.

Come optional possono essere inserite delle protezioni “intelligenti” appositamente prodotte, testate e omologate CEE, morbide e sottilissime,che  reagiscono prontamente agli urti, garantendo la protezione.

Molto utilizzati anche i tessuti naturali – come la lana e il cotone- resi impermeabili e traspiranti tramite la laminazione di membrane microporose ultrasottili.

Ecologia, dinamismo, praticità e stile…Ancora una volta Belstaff sottolinea la sua missione, quella di vestire l’azione e non a caso i grandi eroi dei film Hollywoodiani anche quest’anno indosseranno Belstaff.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy