Per il prossimo autunno inverno 2011/12  Belstaff veste con eleganza chi fa una vita estremamente dinamica.

Una collezione, la “Urban Mobility”, ideale per un bike addict, che  si muove in città secondo i canoni della nuova era e ha un guardaroba che rispecchia le sue esigenze: i capi hanno grandi tasconi interni in cui custodire gli IPad, o semplicemente il giornale, oppure uno degli optional messi a disposizione, ovvero un copri sellino, un overall impermeabile od un gilet rifrangente per la guida notturna.

Molti capi sono già impermeabili, poichè utilizzano i tessuti dell’ultima generazione tecnologica messi a punto da Belstaff.

Come optional possono essere inserite delle protezioni “intelligenti” appositamente prodotte, testate e omologate CEE, morbide e sottilissime,che  reagiscono prontamente agli urti, garantendo la protezione.

Molto utilizzati anche i tessuti naturali – come la lana e il cotone- resi impermeabili e traspiranti tramite la laminazione di membrane microporose ultrasottili.

Ecologia, dinamismo, praticità e stile…Ancora una volta Belstaff sottolinea la sua missione, quella di vestire l’azione e non a caso i grandi eroi dei film Hollywoodiani anche quest’anno indosseranno Belstaff.

Categorie: Casual Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: