Per il prossimo autunno inverno 2011/12 Belstaff veste con eleganza chi fa una vita estremamente dinamica.
Una collezione, la “Urban Mobility”, ideale per un bike addict, che si muove in città secondo i canoni della nuova era e ha un guardaroba che rispecchia le sue esigenze: i capi hanno grandi tasconi interni in cui custodire gli IPad, o semplicemente il giornale, oppure uno degli optional messi a disposizione, ovvero un copri sellino, un overall impermeabile od un gilet rifrangente per la guida notturna.
Molti capi sono già impermeabili, poichè utilizzano i tessuti dell’ultima generazione tecnologica messi a punto da Belstaff.
Come optional possono essere inserite delle protezioni “intelligenti” appositamente prodotte, testate e omologate CEE, morbide e sottilissime,che reagiscono prontamente agli urti, garantendo la protezione.
Molto utilizzati anche i tessuti naturali – come la lana e il cotone- resi impermeabili e traspiranti tramite la laminazione di membrane microporose ultrasottili.
Ecologia, dinamismo, praticità e stile…Ancora una volta Belstaff sottolinea la sua missione, quella di vestire l’azione e non a caso i grandi eroi dei film Hollywoodiani anche quest’anno indosseranno Belstaff.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…