Per il prossimo autunno inverno 2011/12 Belstaff veste con eleganza chi fa una vita estremamente dinamica.
Una collezione, la “Urban Mobility”, ideale per un bike addict, che si muove in città secondo i canoni della nuova era e ha un guardaroba che rispecchia le sue esigenze: i capi hanno grandi tasconi interni in cui custodire gli IPad, o semplicemente il giornale, oppure uno degli optional messi a disposizione, ovvero un copri sellino, un overall impermeabile od un gilet rifrangente per la guida notturna.
Molti capi sono già impermeabili, poichè utilizzano i tessuti dell’ultima generazione tecnologica messi a punto da Belstaff.
Come optional possono essere inserite delle protezioni “intelligenti” appositamente prodotte, testate e omologate CEE, morbide e sottilissime,che reagiscono prontamente agli urti, garantendo la protezione.
Molto utilizzati anche i tessuti naturali – come la lana e il cotone- resi impermeabili e traspiranti tramite la laminazione di membrane microporose ultrasottili.
Ecologia, dinamismo, praticità e stile…Ancora una volta Belstaff sottolinea la sua missione, quella di vestire l’azione e non a caso i grandi eroi dei film Hollywoodiani anche quest’anno indosseranno Belstaff.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…