Pull and Bear presenta la rinnovata capsule collection Pacific Girls, una collezione che punta a diventare un must have nei guardaroba casual di abbigliamento femminile.

Il mood di questa collezione lo si può vedere dalla campagna pubblicitaria girata sulla spiaggia di Huntington Beach (Los Angeles), dove il fotografo Henrik Purienne immortala uno stile allegro e rilassato delle modelle di Pull and Bear, le bellissime Chase Carter, Delilah Parillo e Rosie Tupper.

Una collezione che esprime divertimento, freschezza ed anticonformismo, nella quale fanno ritorno dei modelli confortevoli, adatti ad uno stile di vita dinamico. I colori riflettono l’aura autunnale con toni a bassa intensità ma tremendamente a tema, come il granata, il grigio ed il blu.Pull and Bear PACIFIC GIRLS FW15-16La silhouette vera e propria la si vede con la varietà di pantaloni, sia in denim che in tricot, e con le magliette, a maniche corte o lunghe, che ben si combinano con le felpe, ormai quasi un must per un abbigliamento casual di stagione.

La collezione chiude con bomber, parka e capi di maglieria, ovvero: tutto ciò che serve per contrastare le basse temperature della stagione fredda, sempre con un occhio al comfort, perchè Pull and Bear in questa collezione ha scommesso su una vestibilità comoda, che sia adatta ad uno stile di vita dinamico.

Categorie: Casual Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: