SFILATE

Cerca
Close this search box.

CieloGioielli Milano 1914 è sponsor della regata dei Dragoni

A San Renremo grande appuntamento per la regata storica delle imbarcazioni a vela, e per il quarto anno CieloGioielli Milano 1914

A San Renremo grande appuntamento per la regata storica delle imbarcazioni a vela, e per il quarto anno CieloGioielli Milano 1914 sarà tra i Main Sponsor delle regate dei Dragoni. L’appuntamento è dal 24 al 27 marzo.

Manifestazione a carattere internazionale a cui ci si riferisce spesso come classe dei re – King’s Class – visto la predilezione da parte di principi e regnanti verso questa barca.

Imbarcazione olimpica dal 1948 al 1972, torna a Sanremo per quest’appuntamento organizzato con la classe internazionale e si prevede, come sempre, una massiccia partecipazione da tutt’Europa.

I Dragoni vantano ottant’ anni di vita e sono considerati tra i massimi livelli della vela internazionale.
Tra gli appassionati si contano Re Olaf di Norvegia e Costantino di Grecia.

Il carnet di premi sarà di tutto rispetto: il primo classificato, oltre al Trofeo, riceverà un bracciale CieloGioielli Milano 1914 in oro e ceramica, al secondo e terzo classificato altri due bracciali da uomo in caucciu’ e oro.

L’Internazionale d’Italia Dragoni è organizzato grazie al supporto del Comune di Sanremo e della Regione Liguria e alla partnership di Panerai, CieloGioielli Milano, Paul & Shark, Casinò di Sanremo, Hotel Royal Sanremo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy