SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pilipp Plein porta all’estremo l’eleganza

per il prossimo autunno inverno 2011/12 PHILIPP PLEIN mescola gli opposti in una linea di accessori e calzature al tempo stesso romantica e rock.

Come già aveva fatto nella collezione primavera estate 2011, anche per il prossimo autunno inverno 2011/12  PHILIPP PLEIN  mescola gli opposti in una linea di accessori e calzature al tempo stesso romantica e provocante, innocente e trasgressiva. Una femminilità che diventa al tempo stesso glamour e ribelle.

I materiali ricchi e intensi si esprimono con forza in un lusso ironico, giocoso, eccentrico, divertente.
Gli opposti si fondono, in un ritmo di note classiche e rock, il dolce e l’amaro, il chiaro e lo scuro,

Una vena romantica corre attraverso le scarpe e gli accessori,
con perle e CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements. E contemporaneamente, una nota aggressiva, determinata, graffiante che prende forma con catene, borchie e cinghie che tempestano sia le scarpe sia le borse.

Tornano gli stivali sexy. Lunghissimi crusader con boule di metallo, lacci e catenine. Ranger di pitone. E poi ballerine ironicamente combat, tempestate di microborchie scintillanti. Ad attirare l’attenzione su un’eleganza contemporanea. Stivali di pelliccia ultra preziosi con pendenti e collanine di metallo. Tacchi vertiginosi e anfibi incrostati di CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements. Philipp Plein crea anche due modelli di borse da abbinare alla sua nuova collezione di piumini Monster Marshmallow.

Per la sera stiletti leopardati e in pitone da abbinare a borse con killer-stud. Fra i diversi modelli, i bauletti in canvas con monogrammi all-over, per i momenti più informali e di relax, ma con un leggero tocco di innato lusso e inaspettata eleganza. Il teschio e il nuovo logo PHILIPP PLEIN sono molto evidenti su tutti i pezzi più originali e straordinari della collezione.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy