SFILATE

Cerca
Close this search box.

La grinta sportiva di Pirelli Pzero al Micam

Pirelli Pzero presenta la nuova collezione di borse da uomo al Micam, prodotti originali dall'anima sportiva.

Pirelli Pzero presenta la nuova collezione di borse da uomo al Micam, prodotti originali dall’anima sportiva.

Abbinamenti tra materiali innovativi come la gomma e il tessuto spalmato e materiali classici come il vitello scamosciato.

Una collezione per un uomo viaggiatore, pratico, sportivo che non rinuncia al piacere di un oggetto bello e funzionale senza escludere però performances tecniche.

Casual chic ma con forte senso pratico per una collezione composta da due spaziosi borsoni weekend, da un porta-giacca, da uno zaino multifunzioni e da una borsa postina.

Leit motiv di tutte le borse sono maniglie e spallacci interamente in gomma. Piccole cuciture gialle sulla targhetta  con marchio PIRELLI  riportano alla tradizione sportiva dell’azienda milanese, dettagli in gomma nera mutuati dalle competizioni sportive corrono lungo le cuciture a sigillare queste borse grintose e dall’anima high tech. Zip gommate ad effetto waterproof, bottoni bike button a pressione, tondi e cavi, profilati dalle zigrinature delle ruote per la moto e personalizzati dal logo PIRELLI  pantografato a caratteri lucidi.

Sempre attento nelle sperimentazioni il brand ha utilizzato nella scrosa colleizone la fibra antiproiettile kevlar nelle giacche .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy