SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ricordi di una femminilita’ antica per Stuart Weitzman

La collezione di scarpe da donna di Stuart Weitzman per il prossimo autunno-inverno 2011/12 è ricca di novità.

La collezione di scarpe da donna di Stuart Weitzman per il prossimo autunno-inverno 2011/12 è ricca di novità. Il brand che con il suo stile di moderno glamour tipicamente americano ha conquistato le più importanti riviste di moda, porta alla massima espressione le stampe animalier e le francesine stringate.

Celebre per l’ estrosa eleganza e al contempo per la comodità, Stuart Weitzman è non solo un “habituè” dei più esclusivi red carpet di Hollywood, celebrities e stars di fama internazionale indossano le sue creazioni sia per occasioni ufficiali sia nel tempo libero, calcando le strade più cool dello shopping made in USA, ma anche dalle donne di classe e stile che vivono una quotidianità chic e ricercata.

Collezioni di circa 600 modelli a stagione che spaziano da quelli sportivi per la vita di tutti i giorni alle creazioni da sera con cristalli e pietre come  la Pavè Collection ( con esclusive applicazioni di cristalli, pietre o gioielli scelti dal cliente ).

Ogni stagione i temi delle collezioni rivivono nelle calzature come vere e proprie opere d’arte ispirate; per l’autunno/inverno 2011-12 ricordi di una femminilità “antica” trovano espressione in decolletè dalle punte tonde, fiocchi e applicazioni, tacchi importanti e alti o sottili a rocchetto.

Ankle boots, stivaletti e zeppe con inserti a rete e tacchi vertiginosi per rimandi all’immagine di una donna più sexy e contemporanea.
Materiali delicati come il pizzo, il lamè e il damascato si mixano ad elementi dell’immaginario della seduzione più aggressiva come la stampa animalier, le paillettes e la vernice.

Il tutto assemblato per creare una collezione che sembra disegnata per attirare i gusti di ogni donna affinché possa scegliere come sentirsi giorno per giorno a seconda delle scarpe che porta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy