SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi occhiali di Dsquared2

Dsquared2 Eyewear presenta la nuova collezione per la primavera estate 2011 prodotta da Marcolin.

Dsquared2 Eyewear presenta la nuova collezione per la primavera estate 2011 prodotta da Marcolin.

Ispirazione vintage. Sagome “cult” che hanno fatto la storia dell’occhiale, rivisitate ora in modo trasgressivo e fashion.

Una proposta di diciotto modelli dedicati a uomini e donne alla ricerca di un look anticonformista, ma anche ad un pubblico più maturo da conquistare con montature più sofisticate.

“Must have” della collezione, “l’esagerato” DQ5047 presentato alla sfilata PE 2011: una montatura over-size che riprende le forme in voga negli anni ottanta calcando ancora di più la mano sulle dimensioni, per un modello che è entrato da subito nella wish list delle fashion victim più accanite.

Sempre vintage ma con uno sguardo ancora più remoto nel passato, le montature DQ5042 e DQ5043 da donna e il modello unisex DQ5033, reinterpretano la moda degli anni cinquanta personalizzandola con dettagli unici che riconducono all’identità del brand.

Ispirazione Seventies invece per i modelli da uomo DQ5039 e DQ5040: frontali a goccia e doppio ponte per un look che esprime tutta la voglia di libertà che animava quel decennio e che appartiene oggi a chi si identifica nelle proposte Dsquared2.

In collezione due modelli “preppy”, il DQ5030 e il DQ5031, giocano sul contrasto cromatico tra il frontale e le aste per un occhiale da ligio collegiale americano.

Completano la proposta modelli più sobri, sia in acetato che in metallo, ma sempre contraddistinti da una chiara appartenenza alla griffe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy