5000+capi+a+10+euro%3A+Democratic+Wear+da+Coin
sfilateit
/25429/5000-capi-a-10-euro-e-democratic-wear-da-coin/amp/

5000 capi a 10 euro: Democratic Wear da Coin

Coin rilancia il progetto Democratic Wear in partnership con G-Star RAW, il luxury brand del denim che unisce l’artigianalità al design innovativo.
Nella scorsa edizione era stata proposta la Down Jacket unisex di colore blu ed era stato Sold Out in pochissime ore.

I 5.000 capi in limited edition dell’Arc Pant di G-Star RAW saranno messi in vendita sabato 12 marzo a partire dalle ore 11.00 nel negozio Coin di piazza Cinque Giornate a Milano, e in altri 31 Coin store d’Italia.

Il costo è di 10 euro e il ricavato andrà a sostegno dei progetti di ActionAid in Sierra Leone. Al Coin di piazza Cinque Giornate saranno presenti la madrina dell’evento Laura Chiatti, il Direttore Generale di Coin Fancesco Sama e il Direttore Marketing di G-Star, Joris Aperghis.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

7 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago