Prada inaugura due nuovi negozi in Corea, situati all’interno degli importanti department store Shinsegae Incheon e Hyundai Ulsan.
Due poli strategici delle omonime catene di department store nella Corea del sud e mete famose per lo shopping di lusso.
Grazie a queste due nuove aperture sono 22 i negosi Prada in Corea.
Lo spazio di Shinsegae Incheon è su un unico livello di 200 metri quadrati ed espone le collezioni di borse e accessori per donna e uomo.
La geometria del fronte interno è composta dall’alternarsi di light box, delle vetrine e dell’ingresso, incorniciati da profili in acciaio lucido e da un rivestimento in marmo nero.
Lo spazio interno è ripartito in tre ambienti di forma poligonale caratterizzati dagli elementi che definiscono l’identità del marchio ( pareti in tela verde e pavimento in moquette beige alternato alla scacchiera in marmo bianco e nero per la zona d’ingresso=.

Il punto vendita all’interno di Hyundai Ulsan, invece, si estende su un unico livello per una superficie totale di 110 metri quadrati e ospita le collezioni di borse e accessori donna e uomo oltre che le calzature femminili.
Un ingresso analogo e ampi light-box caratterizzano la facciata interna, impreziosita dal marmo nero.
Il luminoso ambiente interno è composto da stanze di forma regolare definite da pareti in tela verde e pavimento a scacchi in marmo bianco e nero che richiamano l’identità del marchio.
Ricchi banchi in acciaio e cristallo, divani in velluto lilla, specchi e buche espositive in saffiano completano gli arredi.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: