La Red Door si apre e svela i nomi dei finalisti della prima edizione del progetto di Talent Scouting dedicato al Design.
Per festeggiare il proprio centenario nel rispetto della filosofia della “coltivazione dei talenti”, Elizabeth Arden ha istituito il progetto di talent scounting Design Special Project grazie al quale la leggendaria Porta Rossa, a un secolo dalla sua apertura, è stata per la prima volta ripensata, ridisegnata e ristrutturata graficamente e nei materiali da giovani menti creative.
Alessio Fratini, designer romano che ha concretizzato l’immaginario che vive attorno alla Porta Rossa in un’opera tessile nata pensando ad Alice nel Paese delle Meraviglie;
Andrea Martino, architetto di Buenos Aires che ha ridisegnato la Red Door giocando tra contemporaneità e tradizione;
Elisa Turrini, graphic designer di Trento, che ha creato un oggetto di Industrial Design che fonde in sé funzionalità ed emozionalità.
I manufatti delle opere saranno esposti in occasione di un party che si terrà il 12 aprile 2011, giorno di apertura di Salone del Mobile, in una location speciale nel cuore di Milano. La sera stessa verrà proclamato il vincitore assoluto del progetto alla presenza di un designer di fama mondiale.
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…
È la nuova tendenza labbra di febbraio e marzo 2026 e deve essere letteralmente piccante:…
Con un abito indossato nel 2024, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha anticipato la…
Non sarà il jeans il protagonista indiscusso della primavera, o meglio, sarà forse solo co-protagonista:…