SFILATE

Cerca
Close this search box.

Salvatore Ferragamo apre il 5 negozio in Vietnam

Salvatore Ferragamo festeggia sabato l'apertura di un nuovo negozio in Vietnam nel Rex Hotel a Ho Chi Minh City.

Salvatore Ferragamo festeggia sabato l’apertura di un nuovo negozio in Vietnam nel Rex Hotel a Ho Chi Minh City.

Un’occasione importante per il gruppo italiano, al suo quinto monomarca in Vietnam tra Ho Chi Minh City e Hanoi, il primo dei quali aperto nel marzo del 2006.

“Il Vietnam è un mercato molto promettente e di grande prestigio” ha commentato Michele Norsa, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Ferragamo, che sarà presente all’evento di inaugurazione. “Abbiamo grandi aspettative per il futuro: siamo fieri di presentare ai sofisticati clienti vietnamiti il nostro quinto negozio al Rex Hotel e di offrire la stessa eccitante esperienza di shopping che possono avere in altre capitali della moda mondiali”.

Con una superficie di circa 200 mq, la nuova boutique offre una gamma completa dei prodotti Ferragamo. L’interno del negozio racchiude in sé le caratteristiche di eleganza e di lusso, segno distintivo dello stile Ferragamo, proponendo un ambiente sobrio e raffinato.
Per questo evento così speciale, le celebrities di Singapore Fann Wong e Christopher Lee si uniranno a Michele Norsa, per la cerimonia del taglio del nastro e indosseranno abiti e accessori della collezione Primavera-Estate 2011 del grande gruppo italiano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy