Nella Collezione Persona, per la Primavera–Estate 2011 la proposta del Denim diventa prioritaria tanto da essere declinata nella linee Sport, Contemporary e Party. Il Blue Denim è uno dei protagonisti della moda Persona, brand del Gruppo Max Mara dedicato alle donne autentiche.
Lo ritroviamo in versione total look nel tema American Donuts per la Collezione Sport, per uno stile che fa eco agli anni ’50 di Happy Days, sia come dettaglio casual per smorzare i tocchi preziosi del pizzo, della georgette e della seta nella Collezione Party.
Le atmosfere francesi della Provenza sono l’ispirazione per Chablis&Marmelade, tema della Collezione Sport, dove il denim è declinato in versione più leggera come accompagnamento alla camiceria a piccoli fiori, alle gonne e agli abiti dal gusto romantico e delicato.
Allo stesso modo, per le Indigo Girls, denim è sinonimo di autenticità e viene abbinato ad abiti fluttuanti, bluse candide e tessuti naturali. I nuovi jeans sono leggeri e glamourous grazie alla forza dei dettagli metallici e preziosi. Il tutto all’insegna di un’unica regola: Mix & Match.
Perfetto se accostato alle linee pulite di una T-shirt bianca in viscosa e jersey illuminata da stampe, piccole borchie e strass.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…