SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi orologi maschili G-Timeless di Gucci

Gucci ha presentato a Basilea due nuove varianti per gli orologi maschili G-Timeless.

Gucci ha presentato a Basilea due nuove varianti per gli orologi maschili G-Timeless.

Disegnato da Frida Giannini, il nuovo G-Timeless Black è una straordinaria declinazione interamente nera di questo orologio da uomo dallo stile deciso, disponibile in due versioni enfatizzate dai colori simbolo di Gucci: il verde e il rosso.

Il G-Timeless Black Quartz Chronograph è caratterizzato da sportivi contrasti di verde e da una scala tachimetrica intorno alla lunetta. La cassa nera è ornata da una corona anch’essa nera con la ‘G’ di Gucci, posta accanto al grande pulsante del cronografo in caucciù verde.

Il quadrante nero presenta un raffinato motivo diamante e un display attivo con indici e grandi numeri alle ore 12 e 6 in superluminova verde, mentre tre contatori consentono di leggere l’ora in secondi e minuti. Il carattere maschile del quadrante è completato dal caratteristico web Gucci alle ore 3 e dal datario.

Questi modelli sono abbinati ad un esclusivo cinturino nero in pelle tecnica con motivo diamante in rilievo. Il cinturino è foderato in pelle nera ornata dall’iconico monogramma ‘GG’, per uno straordinario comfort e un tocco di lusso Gucci. L’impuntura verde lungo il cinturino completa il look coordinato di questo orologio sportivo.

Il G-Timeless “all black” è disponibile anche in versione al quarzo, caratterizzata da un deciso abbinamento di rosso e nero. Il rosso crea contrasti negli indici, nelle lancette e nei grandi numeri in superluminova che circondano il quadrante. Il fondo con motivo diamante, il web Gucci alle ore 3 e la corona con l’iniziale G testimoniano l’attenzione ai dettagli tipica di Gucci.

Lo stile all black di quadrante, corona e cinturino dei due orologi conferiscono a questi modelli un look elegante e contemporaneo, perfetto per il moderno uomo metropolitano.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy